4 giugno 2025
Giovedì 29 maggio, alle ore 15.30, presso la Sala della Regina di Montecitorio, si è tenuta la presentazione della Relazione annuale sull'attività del CIPESS per l’anno 2024.
L’evento si è aperto con il saluto del Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. A illustrare i contenuti della Relazione è stato il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Alessandro Morelli, con delega al CIPESS.
La Relazione annuale offre una panoramica delle attività svolte dal Comitato nel corso del 2024, evidenziando le principali linee di intervento, le risorse impegnate e i risultati conseguiti in ambito di programmazione economica e finanziamento degli investimenti pubblici.
La Relazione è stata trasmessa alle Camere dal Segretario del CIPESS Alessandro Morelli, in adempimento a quanto disposto dall’articolo 42, comma 4, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 settembre 2020, n. 120.
È possibile rivedere la registrazione dell’evento al seguente link:
🔗 Guarda il video della presentazione